7 giugno 2013

semplicemente vorrei


Immagine di Susanita



Qualche volta vorrei, semplicemente vorrei poter assomigliare al vento. Irriverente, improvviso e audace. Qualche volta il vento mi assomiglia, anche se io non lo do troppo a vedere, anche se lui fa di tutto per farsi notare. Qualche volta vorrei, semplicemente vorrei che tutti quei pensieri che si nascondono tra i capelli scivolassero via o s’impigliassero tra dita giocose e sottili, come tutte quelle cose che ci sono anche se non le vedi. Qualche volta vorrei, semplicemente vorrei non volere. Lasciarmi andare all’imprevedibilità di quel soffio di vento a cui assomiglio senza che lui voglia cedere al pudore di mostrarlo. Giocare tra pensieri celati tra i capelli e dita sottili che non vogliono lasciarmi andare.





 [Grazie a Valentina Fontanella per avermi permesso di usare una sua preziosa immagine per fare compagnia alle mie parole] 

4 commenti:

  1. Sembra un dipinto ** sai che bello scrivere piccoli dipinti o storie come se lo fossero **

    RispondiElimina
  2. è per questo che ho iniziato a scrivere, perché non so dipingere né disegnare :)
    Buonananna, Cali <3

    RispondiElimina
  3. Ci vorrebbe un ciclone o anche mille, per far uscire fuori l'autenticonoi perchè il vento scompiglia l'ordine imposto dall'esterno...(sarà per questo che adoro il vento e quello stato di confusione che si lascia e porta appresso...)
    Bella te! ;)
    PS: e allora? Si va al concerto del liga?! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sì che si va a Verona dal Liga :D
    Per fortuna lui c'è sempre :)
    Anche io amo il vento, tanto. In realtà siamo fidanzati, ma non dirlo a nessuno :)
    Io sarò a Verona il 19 e il 20 :)
    Bacio e... non sai la voglia che ho di urlare contro il cielo :D

    RispondiElimina