7 giugno 2009

perché so che ci sei




Stasera voglio parlare proprio con te. Lo so che non puoi ascoltarmi, che tutto quello che dirò non ti arriverà mai, ma io devo dirtelo. Ti devo raccontare di un posto nuovo in cui gioco a fare la sognatrice sensuale che poi lo sai che io non la so fare che poi mi viene da ridere al solo pensiero di fare la seducente e sai anche che anche quando mi capita di esserlo è solo per sbaglio, non è che ci metta intenzione. È che ci sono delle canzoni che proprio parlano, ah sapessi quanto parlano e io, te la regalerei anche una di queste, ma non so come fare. Io non so nemmeno dove sei, non ho un indirizzo e non saprei nemmeno da dove iniziare se dovessi cercarti. Facciamo così, io continuo a pensare a te, continuo ad ascoltare tutto quel chiacchiericcio di canzoni e ti do un appuntamento. Perché io e te, prima o poi, ci ritroveremo, io lo so! Ti aspetto nel sogno più bello, aspetto i tuoi occhi e le tue mani e quel bacio che mi farà dimenticare tutto il tempo trascorso senza te. Allora, ciao!



11 commenti:

  1. inutile dire che non riesco a respirare, ma è davvero bello "ti aspetto nel sogno più bello" si, il più bello...

    RispondiElimina
  2. grazie, chiunque tu sia :)

    RispondiElimina
  3. I sogni esprimono "Desideri". Bisogna che diventino realtà...
    Ali

    RispondiElimina
  4. alcuni possono diventarlo, altri no. questi che ci sono qui sono favole :) un mio amico, quando mi sente arrabbiata, mi dice: "Ti sei scritta una favoletta?" ed io rido :) Ciao Ali

    RispondiElimina
  5. Le favole aiutano a "Crescere";non essere risucchiati da ciò che è arido,corrotto,impuro. Le favole,aiutano a non perdere la Purezza della Vita. Continua a scrivere Favole,io,sarò qui a leggerle...:-)
    Ali

    RispondiElimina
  6. Una pioggia di baci a tutti noi che sogniamo. :)

    RispondiElimina
  7. X surrealina: che bello ritrovarti :) spero di viverlo presto, un bel sogno e lo auguro anche a Te!

    Xdaniele: siamo tutti sommersi da questa pioggia gioiosa :)

    RispondiElimina
  8. ..non sparire. Al

    RispondiElimina