13 ottobre 2011

GRANI IMPERTINENTI... una tranquilla vita da giardino




 



... una tranquilla vita da giardino 




“Grani impertinenti… una tranquilla vita da giardino” è una piccola storia a puntate che ho iniziato a pubblicare sul sito www.omnicomprensivo.it.
Cosa può accadere in un piccolo giardino animato da una vivace melagrana, uno gnometto stiloso, una betulla antipatica e tanti altri colorati personaggi?
Che la vita, poi, non sia così tranquilla anche perché nel giardino c’è un inquilino alquanto misterioso: il Coso! Nessuno l’ha mai visto, ma è il più chiacchierato del giardino e il più ricercato dalla nota (?!) testata di gossip: Il gazzettino del vicino malandrino. Tra un battibecco e l’altro di Mely e Flaffy e l’ideazione di un improbabile piano per scattare una foto al Coso, guarderemo con occhi diversi anche un piccolo e, a prima vista, tranquillo giardino.

Vivace lettura a tutti!

Valentina

Tutte le puntate, fin'ora scritte, sono reperibili cliccando sul link relativo alla puntata prescelta. Nei commenti si accettano suggerimenti, critiche e anche, se vi fa piacere, complimenti ;)

 
Per la PRIMA PUNTATA, clicca QUI

Per la SECONDA PUNTATA, clicca QUI

Per la TERZA PUNTATA, clicca QUI

Per la QUARTA PUNTATA, clicca QUI

Per la QUINTA PUNTATA, clicca QUI 

Per la SESTA PUNTATA, clicca QUI 

Per la SETTIMA PUNTATA, clicca QUI 

Per l' OTTAVA PUNTATA, clicca QUI 

Per la NONA PUNTATA, clicca QUI 

Per la DECIMA PUNTATA, clicca QUI


Gli scarabocchi che incontrerete, in realtà, sono scappati dallo Scarablog :D (... e non chiamateli disegni!) e me ne assumo tutte le responsabilità!

Nessun commento:

Posta un commento