8 novembre 2012

è


Immagine: particolare di un'opera di Deniz Senyesil




Questo pensiero è nato su un foglio di carta qualsiasi, uno di quelli che non lo sanno d’essere speciali. Nudo, in attesa che qualcosa potesse vestirlo. Non aveva freddo, era discreto. Un pensiero timido. È un po’ per me e un po’ per te e non serve che lo ascolti nessun altro. È nostro, e non importa se la r ci mette del suo, tu hai imparato a conoscerla. È per tutte quelle volte che le parole sono quasi un silenzio. È riparo. È perché tutto quello che non è nostro, per qualche istante e un po’ di più, non è. È per quello che siamo e che ancora non siamo, insieme. È perché, senza difese, è.




8 commenti:

  1. é una magia...
    (tu, meraviglia...) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara MQT, mi sto davvero organizzando per le magie, ma sono felicissima che tu rieci a trovarla nei miei pensieri sghembi :)
      Un abbraccio ed è sempre bello trovarti qui :)

      Elimina
  2. come sempre riesci a regalare un'emozione...anche al mio cuore ormai impietrito...
    un caro saluto

    p.s.ti leggo sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie S.ilvya :*
      Io vorrei leggere te, ma mi sono resa conto che il tuo blog non c'è più :( mi dispiace :(
      (il tuo cuore non è impietrito, altrimenti non metterebbe piede qui ;)... torna presto o scrivimi :* )

      Elimina