Ieri Lettere Animate ha pubblicato il mio racconto in ebook "Cuore confuso al cioccolato fuso", in verità, è stato pubblicato l'11 settembre, ma io me ne sono accorta solo ieri!
- non sarei una "pensatrice distratta" se non mi sfuggisse mai niente -
Ecco, ho inaspettatamente ricevuto dei messaggi con pareri, ma soprattutto emozioni che la mia piccola storia è riuscita a regalare. Questo mi sorprende e mi rende felice insieme. Mi sorprende perché tutte le volte che scrivo, la storia nasce sempre da un'esigenza e un desiderio che sono intimamente miei, quindi, confrontarmi con le emozioni e i pensieri che suscita in chi la legge è sempre una grande emozione.
Insomma, tutto questo per dire: grazie a voi che adottate ogni volta i miei personaggi e li fate chiacchierare.
Ho iniziato a scrivere per vincere un momento molto difficile della mia vita, ho scoperto che non solo mi piace, ma che, se potessi scegliere un luogo in cui poter dire di sentirmi davvero a mio agio, sceglierei proprio le parole.
Scrivere è diventato il mio sogno, un po' alla volta si sta realizzando, ma, oltre questo, scrivere diventa ogni giorno di più il mio modo per confermare che tutto quello che vedo non è proprio tutto quello che c'è e questa mi sembra davvero una risorsa preziosa.
ho letto, in un periodo particolarmente difficile della mia vita il tuo ebook sghembestorie, e mi sono ritrovata in un mondo fatto di fantasia. Ecco in questo periodo è questo il posto dove mi trovo meglio,Scusa i pensieri confusi (magari ci scriverò un post) ma non voglio dilungarmi troppo, ma solo farti i complimenti per come scrivi. Cuore confuso... comprato ad occhi chiusi
RispondiEliminaciao
Ciao, azzurrocielo.
EliminaAllora posso dirti personalmente GRAZIE, scritto proprio così, in caratteri cubitali :)
La cosa che mi fa più felice, non sai davvero quanto, è sapere che la fantasia che spero sempre vivifichi quello che scrivo, ti abbia fatto compagnia :D
Un abbraccio e grazie ancora di cuore!